martedì , 16 Aprile 2024

HIP HOP MAYEM VOL.2 by ELECTROEXPERIENCE
Trento, 29 marzo 2013

Con l’evento “Hip hop mayhem vol.2″ il collettivo trentino “Electro experience” vuole proporre al movimento giovanile della cittA� una serata all’insegna della buona musica selezionata dai due dj del gruppo Frank Contreras e Sebastiano Panizza.

Oltre ai vari dj set proposti per la serata, alla Bookique ci saranno due artisti e un gruppo musicale che collaboreranno alla serata esibendosi dal vivo ed offrendo il meglio della loro musica.

Gabriele Nicolini e Gabriele Casagrande sono gli artisti con i quali il “collettivo” metterA� tutta la sua capacitA� e competenza e a disposizione degli spettatori presenti all’evento.

I Tha Block sono invece un gruppo musicale composto da un producer/dj (Luca Pasolli) e un rapper (Fabio Pisetta) che in regione hanno sempre avuto una certa rilevanza nell’ambito Hip hop. Presenziando alla serata contribuiranno a dare il loro tocco di stile.

L’intreccio di vari artisti e gruppi musicali A? l’esperimento musicale che la serata tenterA� di proporre, dall’hip hop dunque, fino alla Dancehall e Drum and bass.

Dicono i giovani membri del collettivo: “Microfono, presa di coscienza e voglia di esprimersi sono gli elementi che caratterizzano il movimento Hip hop internazionale.

Assimilare informazioni delle volte genera un meccanismo che porta ogni singolo elemento a riflettere e far fronte con le proprie capacitA� e strumenti alla matrice del problema o messaggio ricevuto.

Tutto quello che sentiamo, impariamo e vediamo finisce per essere interpretato e analizzato.
Come si fa quindi a far convergere ciA? che viviamo con quello che proviamo?

Una risposta forse non esiste, o chissA� sA�, l’unica soluzione che siamo in grado di attuare tutti quanti al riguardo A? la forma d’espressione.
Hip hop significa questo per noi…”

Bookique – CaffA? letterario Predara, Trento Via Torre d’ Augusto 29

www.bookique.org

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *