sabato , 20 Aprile 2024

HORMANN: Porte per interni, esclusivi elementi d’arredo

 

A�Pensate per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni di immobili, le porte per interni OIT HA�rmann sono in grado di soddisfare molteplici requisiti di funzionalitA� ed estetica.

600-hormann interni

Progettate appositamente per un utilizzo quotidiano, con il loro aspetto gradevole, la��elevata stabilitA� e le ottime prestazioni in termini di coibentazione termica, isolamento acustico e resistenza al logorio, queste porte per interni HA�rmann si dimostrano la soluzione ideale per molteplici ambiti.

Disponibili a uno o due battenti, le porte OIT HA�rmann hanno uno spessore di 40 mm e devono la loro elevata robustezza alla��ottima combinazione di acciaio e legno con cui sono realizzate e alla tipologia di riempimento utilizzato, a scelta fra tre diversi materiali: in lana minerale (riempimento standard per la migliore coibenza termica), oppure a richiesta in masonite tubolare o in masonite intera, per un migliore isolamento acustico.

Il telaio della porta OIT HA�rmann dispone inoltre di una guarnizione su tre lati in EPDM e di elementi inferiori delle cerniere fissati per mezzo di saldatura e tasselli di ancoraggio a murare. OIT A? disponibile con telaio ad angolo e cassaporta avvolgente, nonchA� telaio per fissaggio in luce. In alternativa, questa porta puA? essere applicata su qualsiasi telaio in acciaio HA�rmann.

Dotata di serie di cerniere a 3 ali esenti da manutenzione, la porta OIT puA? essere implementata su richiesta con cerniere VX a regolazione tridimensionale e serratura con cilindro profilato (entrata: 55A�mm). Fanno parte dell’equipaggiamento anche lo scrocco in materiale sintetico, il chiavistello in acciaio, la serratura con inserto e la chiave Patent.

Rifinite diversamente in superficie a seconda delle esigenze da��impiego, le porte OIT spiccano per la verniciatura a polveri da��alta qualitA� con finitura opaca e liscia, disponibile a richiesta nelle varie tonalitA� della tabella RAL, in ulteriori finiture a�?tipo legnoa�? e anche nella versione acciaio inox. Queste porte per interni HA�rmann possono essere realizzate in diverse dimensioni, fino a un massimo di 2250 mm di altezza e 1250 mm di larghezza nella versione a un solo battente, e con dimensioni massime di 2250 x 2500 mm nella versione a doppio battente.

La porta OIT HA�rmann A? disponibile anche nella versione insonorizzante, con guarnizione a pavimento retrattile, e nella versione antieffrazione potenziata, ideale come porta secondaria per garage o porta da��accesso a cantine

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *