martedì , 16 Aprile 2024

I DONa��T LIKE MONDAYS: la serata del libro al Social Stone

600Nuovo appuntamento con i libri al Community CafA? A�di via Gorizia 18, a Trento.

Protagonista Marco Weber con la sua nuova raccolta di poesie. In un mondo dove a tutti A? richiesto di ostentare sicurezza, di mostrarsi tetragoni ai colpi della Fortuna, con la��obbligo di apparire e non essere, la��idea di pubblicare un libro di poesie puA? sembrare un atto singolare e lo A? ancora di piA? se si considera la sua lunga preparazione.

Marco mette a nudo, A? il caso di affermarlo, la propria fragilitA�, i pensieri nascosti, il lato umano sotto la crosta inanimata, caratteristica delle persone di questo inizio di millennio. Eppure A? proprio la forza della fragilitA� a distinguere questa attenzione da parte della��autore e a rivelare la��essenza di un animo attento al pulsare della vita, nelle sue infinite sfaccettature.

Poesia come veicolo per comunicare il motivo del proprio esistere, per ribadire la necessitA� di riscoprire il senso della��individuo al suo interno, non negli orpelli dei quali si circonda o nelle false sicurezze appannaggio del mondo attuale, improntato sulla��apparire.

La registrazione video della��incontro sarA� disponibile – cosA� come tutte quelle che si sono finora tenute al The Social Stone – sul sito www.keecomm.net e su Youtube.
I DONa��T LIKE MONDAYS
LA SERATA – LIBRO A THE SOCIAL STONE
LunedA� 24 marzo, ore 20

Marco Weber, autore de a�?I colori del mondoa�? (autoproduzione, 2014)
dialoga con Carlo Martinelli.

Vedi anche

Luigi Siviero presenta le sue poesie in biblioteca a Trento

Martedì 21 maggio ad ore 17:30 nella cornice della Sala degli Affreschi della Biblioteca comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *