sabato , 27 Aprile 2024

I NOMI DEI FINALISTI DI
TRENTOINCANTA 2009

I finalisti della categoria 'nuove voci'TrentoIncanta si avvia verso la finale. Nelle scorse serate sono, infatti, stati scelti i dieci finalisti per le categorie ‘conferme‘ e per le ‘nuove voci‘, i cantanti con meno di 25 anni. Un compito non certo facile quello della giuria in quanto tutti i cantanti hanno dato prova della propria bravura e competenza. Brani di Mia Martini, Queen, Pooh, Leali e anche una��esibizione a cappella per il testo di Joplin.

Le esibizioni sono state videoregistrate e sarA� possibile vederle, nei prossimi giorni, sul sito del quotidiano Trentino. Si potrA� votare il cantante preferito e il piA? cliccato riceverA� uno speciale premio. I venti prescelti si esibiranno il 23 giugno in piazza Fiera accompagnati da una��orchestra. Nel corso della finale verrA� decretato il vincitore di ogni singola categoria.

Ecco i nomi delle ‘Conferme‘ finaliste: Mirta Bendetti, Isabel Ghezzi, Alessandra Maria Valdese, Emiliano Ferrari, Michele Valler, Roberta Capovilla, Daniela De Carli, Gianmarco Kier, Manuela Ravagni, Daniela Vivaldelli.

I finalisti della sezione ‘Nuove Voci‘ sono invece: Maire Brusco, Violeta Toro- Freund, Elisa Defant, Elena Pisoni, Arianna Quarin, Nicola Beltrami, Sara Prestia, Roberto Ballardini, Maddalena Roccabruna, Valentina Nascimbeni.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

2 commenti

  1. ma questi video quando verranno pubblicati?si era detto un paio di gg e già sono trascorse 2 settimane. mah!aspettiamo

  2. E’ vero….siamo curiosi!! Quando saranno pubblicate le clip delle varie esibizioni 🙂 ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *