venerdì , 26 Aprile 2024

“I RAGAZZI DI BUCAREST”
CLOWNERIE E ACROBAZIE IN P.DANTE

locandinaa5miloud-fronte-35-1Da martedA� 6 a domenica 11 ottobre i Giardini di Piazza Dante (Trento) si traformano in circo con gli spettacoli di clowneria e di acrobazia dei Ragazzi di Bucarest, un gruppo di giovani che viveva nei canali sotterranei della capitale rumena salvati dal clown franco-algerino Miloud che, grazie a questa iniziativa, ha offerto loro la possibilitA� di salvarsi da una vita di stenti.

Gli spettacoli si ripeteranno tutte le sere, da martedA� 6 a domenica 7 ottobre, alle ore 20.30, e sabato 10 ottobre vedranno anche la partecipazione straordinaria di Rossana Casale.

MercoledA� 7 ottobre, alle lore 20:30, al posto dello spettacolo di acrobazia e clowneria, sarA� proiettato il film di Marco PontecorvoPa-ra-da” che illustra la realtA� di Bucarest e la nascita del gruppo “Ragazzi di Bucarest“.

Sabato mattina, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, si terrA� un seminario interdisciplinare per insegnanti, educatori e persone interessate al modello pedagogico legato alla clowneria.
Durante la settimana sono previsti laboratori dedicati alle scuole.

Guarda il trailer del film “Parada” su TrentoBlog.TV!

Gli spettacoli sono gratuiti ma A? necessario prenotarsi:
Fondazione Caritro
Tel. 0461.232050
info@fondazionecaritro.it.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *