sabato , 27 Aprile 2024

‘I TONI MARCI’
Allo Spazio Off torna il cabaret
con il trio comico trentino

p2090230Tornano allo Spazio Off I Toni Marci‘, trio comico-cabarettistico composto da Gabriele Zanon, Marcello Morgese e Franco Toniolatti, che sarA� di scena questa sera, mercoledA� 6 maggio alle ore 21.00.

Da gennaio a maggio il trio di cabaret I Toni Marci ha partecipato a serate di selezioni, prefinali, finali di tre Festival Nazionali di Cabaret, in particolare: al Locomix di San Marino sono arrivati terzi alla serata di selezione secondo il giudizio del pubblico, ma non hanno raggiunto la finale. Al Festival Cabaret Emergente di Modena sono arrivati primi alla serata di selezione secondo il giudizio di una giuria tecnica e sono stati eliminati dopo una prefinale combattuta e di alto livello persa sul filo di lana. Ed in fine, al Concorso per Comici Carpe Diem di Carpi sono arrivati primi alla serata di selezione secondo il giudizio del pubblico e sono passati alla finale. La finalissima si svolgerA� sabato 9 maggio presso il Circolo Guerzoni, a Carpi.

Nella serata di mercoledA� 6 maggio presso lo Spazio Arte Off, il trio I Toni marci propongono una serata di cabaret, mettendo in scena sketch del loro repertorio che pochi giorni dopo andranno in gara nella finale di Carpi. Durate la serata verrA� presentato in anteprima un nuovo esilarante sketch.

Prossimi appuntamenti per I Toni Marci sono martedA� 19 maggio all’Happy Hour del bar Fiorentina a Trento, domenica 24 maggio alla Festa di Primavera a Martignano, giovedA� 9 luglio alla Semifinale del Bellaria Comics Festival, mercoledA� 15 luglio nell’ambito di Palchi da��Estate, a Madonna Bianca.

Ingresso: 2 euro

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *