mercoledì , 24 Aprile 2024

” IL GUSTO DI CONOSCERSI ”
al ristorante universitario S. Chiara una serata dedicata alla Tunisia

cus cusQuesta sera, mercoledì 22 novembre alle ore 19.00 presso il ristorante universitario S. Chiara, si terrà il penultimo appuntamento con "Il Gusto di Conoscersi" .  La serata sarà dedicata alla Tunisia con menù tipico, proiezioni video e musiche originali. A seguire danze tradizionali (danza del ventre) del gruppo Studioriente di Trento. Durante lo spettacolo verrà servito the rosso caldo. L’iniziativa è aperta agli studenti e alla città. Chi non fosse in possesso della Carta dello Studente si ricordi che, presso l’ Opera Universitaria dall’16 novembre, sono disponibili gli inviti per poter accedere alla serata. Si potranno gustare diversi piatti a base di prodotti caratteristici preparati ad arte da uno staff di cucina “contaminato” (soci dell’associazione UnIStudenT in collaborazione con i cuochi della ditta di ristorazione) e nel contempo ascoltare e farsi catturare da suoni, immagini e balli di questo splendido paese.

"Il Gusto di Conoscersi" nasce con l’intento di favorire l’integrazione, la conoscenza e l’approfondimento tra varie culture partendo dalle abitudini culinarie dei paesi.

Il prossimo e ultimo appuntamento sarà con la Cina mercoledì 13 dicembre.

Il costo per gli studenti, in possesso della Carta dello Studente, è di 4,00 euro mentre per tutti gli altri è di 8,00 euro con invito da ritirare presso l’Opera Universitaria a partire da 6 giorni prima della serata.

Info: Opera Universitaria – Sportello informazioni Via Zanella 1/A 38100 Trento
tel. 0461.217455 cultura@operauni.tn.it  www.operauni.tn.it  

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *