venerdì , 24 gennaio 2020
Home / Eventi / IL RESET DI BEPPE GRILLO A BOLZANO
Il mattatore genovese al Palasport il 26 febbraio

IL RESET DI BEPPE GRILLO A BOLZANO
Il mattatore genovese al Palasport il 26 febbraio

Beppe Grillo - Fonte: www.beppegrillo.itSi intitola “Reset” il nuovo show di Beppe Grillo destinato a lasciare il segno, come accade abitualmente con i suoi spettacoli che sono dei veri e propri manifesti oltre la comicità. Il comico, ma il termine ovviamente è riduttivo, sarà infatti il 26 febbraio prossimo al Palasport di Bolzano nell’appuntamento organizzato dalla meranese Showtime.

Ormai considerato come uno dei personaggi più amati in Italia, bandito dalle televisioni, “profeta” di scandali come il caso Parmalat, Beppe Grillo ha intenzione anche in questo suo “Reset” di puntare il dito contro questo pianeta sempre più malato e corrotto. C’è da esserne certi: Beppe Grillo toccherà temi caldi come quello delle intercettazioni telefoniche, dell’informazione, dell’energia e della politica mettendo sempre in evidenza le contraddizioni del nostro modo di vivere e il dominio dell’economia sulla qualità della vita, sulla salute e sull’ambiente, la sua satira politico-economico-ecologica è graffiante e corrosiva. Per capire lo spirito del nuovo show servono proprio le parole scritte da Grillo nel suo Blog.

"I meetup [ovvero i suoi amici blogger] saranno invitati a ogni spettacolo per proposte sulle città e sul territorio. Sarà un tour di azione. "Ormai sappiamo tutto (quasi tutto). E sappiamo che dobbiamo cambiare. Che non possiamo più delegare la nostra vita ai partiti. SA�golène si è riferita ai francesi chiamandoli intelligenza collettiva. In Italia non manchiamo di intelligenza. Ci manca il collettivo. La Rete crea il collettivo".

I biglietti per lo spettacolo di Bolzano sono in vendita presso il circuito showtime-ticket a Trento: Centro S. Chiara , Radio Dolomiti , Radio Italia mentre a Rovereto presso Musica 3000.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …