venerdì , 19 Aprile 2024

IL RISVEGLIO DI UN GIGANTE: la vita di Santa Veronica Giuliani al Cinema Modena martedA� 7 marzo

Evento speciale martedA� 7 marzo, ore 20.30, Multisala Modena: Il risveglio di un Gigante, vita di S. Veronica Giuliani FILM alla presenza del regista Giovanni Ziberna. Prenotazioni e biglietti al link: http://bit.ly/2lziYx2

600 santa veronica

In questo film-documentario si assiste alla straordinaria vita della mistica Santa Veronica Giuliani (1660-1727) A? stata accompagnata fin dal suo inizio da segni soprannaturali, culminati con la stigmatizzazione a 33 anni, cosA� grandi che Papa Leone XIII la considerA? a�?la��anima piA? adornata di doni soprannaturali dopo la Madre di Dioa�?.

La sua incredibile esperienza di Dio, considerata da alcuni a�?unica e irripetibilea�?, vissuta nel nascondimento alla��interno del convento delle clarisse cappuccine a CittA� di Castello in Umbria, A? arrivata fino a noi tramite un vastissimo diario di oltre 22.000 fogli manoscritti, che lei dovette scrivere per obbedienza e che A? stato definito a�?un tesoro nascostoa�?. Fino ad arrivare ai giorni quando questo tesoro va riscoperto e mostrato al mondo.

Il trailer del film

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *