mercoledì , 24 Aprile 2024

IMPACT HUB: Innovare con stilea��WE KNOW HOW!

600LunedA� 24 Marzo 2014 alle ore 18.00,A�Impact Hub Rovereto presenta “Innovare con stilea��WE KNOW HOW!”.A�Ospite e relatore della serata sarA� Emanuele Gecele, innovatore e fondatore di EGG Solutions, il quale illustrerA� TRIZ, una vera e propria a�?teoria della��invenzionea�?, grazie alla quale A? possibile creare prodotti, prevederne la��evoluzione e risolvere problemi in modo efficace. Generare idee innovative infatti non A? piA? una��attivitA� riservata a pochi creativi, ma ognuno di noi ha il potere di inventare il futuro.

EGG Solution A? una��azienda nata nel 2014 per offrire consulenza e percorsi di formazione personalizzati ideati per sviluppare nuovi prodotti e risolvere i problemi applicando metodi efficienti per generare soluzioni innovative.

TRIZ A? la a�?Teoria per la Soluzione dei Problemi Inventivia�?. Si tratta di una teoria ed un insieme di strumenti sviluppati per organizzare in modo scientifico e sistematico il processo creativo, mirando a rendere la��attivitA� inventiva il risultato di una sequenza logica, in cui ogni attivitA� si evolve in modo organico dalla precedente. La Teoria TRIZ si presenta come uno strumento intellettuale potente e completo per gestire la��attivitA� da��innovazione prodotto/processo in modo sistematico e ragionato. La��evento A? gratuito, ma A? necessario segnalare la propria presenza compilando il form dal sito internet di Impact Hub Rovereto.

Per approfondimenti:

www.eggsolutions.net/

twitter.com/EGGSolutions

www.facebook.com/eggsolutions

www.linkedin.com/company/e-g-g-solutions?trk=company_name

Info e Ufficio Stampa
Veronica Bellei

The Hub Trentino-SA?dtirol S.C.
press@hubrovereto.it
rovereto.impacthub.net

Impact Hub Rovereto
via Scuole 24, 38068 Rovereto (Tn)
+ 39 338 7252941

Impact Hub Rovereto
presenta

Innovare con stilea��WE KNOW HOW!

LunedA� 24 Marzo alle ore 18.00
Via delle Scuole, 24 a�� Rovereto

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *