venerdì , 26 Aprile 2024

IN ESTATE AUMENTANO I FURTI NELLE ABITAZIONI: Le soluzioni di Finstral

immagine-protect1

Nel periodo estivo, i furti nelle abitazioni aumentano in maniera considerevole. Le statistiche piA? recenti, indicano che i ladri, per commettere la��azione criminosa scelgono case isolate oppure appartamenti ubicati ai piani terra. La tecnica di effrazione A? molto semplice: i delinquenti utilizzano grossi cacciaviti, o a�?piedi di porcoa�? per forzare le finestre. Una volta scardinato la��infisso si introducono nella��abitazione per rubare.

Ea�� quindi importante proteggersi dai furti e dai tentativi di rapina. In questi casi, a difesa della propria abitazione A? importante pensare di equipaggiare gli infissi della propria abitazione con un pacchetto di soluzioni.

Per i serramenti FINSTRAL propone il sistema Protect che senza modificare la��estetica della finestra aumenta notevolmente il grado di sicurezza.

La finestra di sicurezza Protect A? equipaggiata con chiusure di sicurezza in acciaio temperato, vetri antisfondamento, ed una placca antiperforazione contro i trapani.
Il sistema di FINSTRAL puA? essere applicato alle anche nelle vecchie finestre, senza opere murarie e senza modificare la��estetica del serramento.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Per maggiori informazioni:
FINSTRAL
sistema Protect
Oppure chiama allo 0464-83.00.28

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *