martedì , 23 Aprile 2024

IN POCO TEMPO, UN GRANDE COMFORT
Sostituzione finestre senza opere murarie

Chi non desidera delle nuove finestre, che rispondano alle piA? attuali esigenze in tema di isolamento termico e che provvedano ad un comfort sensibilmente maggiore?

Ridurre lo spreco di energia
Risparmiare energia ed abbattere i costi di riscaldamento A? una necessitA� di molte famiglie Trentine. Le vecchie finestre con vetri singoli o semplici doppie lastre, comportano una perdita di energia da 3 a 5 volte superiore rispetto ai nuovi infissi FINSTRAL dotati di vetri basso- emissivi e profili isolanti.
La��azienda offre tecnologie all’avanguardia, infissi di elevata qualitA� ed un design senza tempo. Per forme e stile, i serramenti FINSTRAL sono la soluzione ideale per ristrutturazioni a regola d’arte; perchA� grazie ai particolari vetri utilizzati e per gli ottimi valori di isolamento raggiunto, garantiscono un elevato comfort abitativo. Soprattutto permettono di realizzare costi energetici ridotti, in quanto sono finestre costruite, utilizzando materiali isolanti di prima qualitA�.

Sostituzione senza opere murarie
La sostituzione delle vecchie finestre, avviene senza alcuna opera muraria, in modo rapido e pulito. Basta poco per migliorare la qualitA� della��abitare. Per la ristrutturazione e gli interventi di rinnovo, FINSTRAL ha studiato uno speciale Sistema-Ristrutturazione: il vecchio serramento non viene eliminato, ma viene completamente rivestito con quello nuovo, in modo semplice e sicuro senza danneggiare muri, davanzali o piastrelle. Particolari profili provvedono a coprire le fughe rimanenti, tanto sul lato interno che sul quello esterno del serramento.

Maggior isolamento e prezzi chiari
Sostituire le finestre A? un lavoro da specialisti: servono ottimi materiali, una vasta gamma di forme e colori, ma soprattutto una notevole esperienza. I dettagli fanno la differenza: le finestre e porte per ristrutturazione FINSTRAL riprendono gli elementi stilistici tradizionali della provincia di Trento, con una vasta scelta di forme, profili telaio e colori, il piA? possibile fedeli agli originali. Aperture e chiusure comode e moderne, protezione antieffrazione massimizzata, a partire dalle versioni standard, oltre ad una ridotta necessitA� di manutenzione, assicurano una lunga vita ai serramenti. Al contempo le finestre e porte FINSTRAL provvedono ad un sensibile miglioramento in fatto di isolamento termo-acustico e ad una corrispondente riduzione dei costi energetici. Inoltre FINSTRAL permette di offrire preventivi con prezzi chiari senza spese aggiuntive e senza sorprese di costi supplementari.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *