mercoledì , 24 Aprile 2024

IN SCENA NUDOECRUDO TEATRO
CON a�?LA CITTAa��a�?
Allo Spazio Off, il 15 e 16 ottobre

Hanno lavorato per dieci giorni tra le mura dello Spazio Off e ora sono pronti per andare in scena e mostrare al pubblico il frutto del lavoro. Si intitola ‘La cittA�’ ed A? il secondo atto di un dittico cominciato giA� con ‘L’isola’, spettacolo giA� andato in scena nella scorsa primavera.

Per due serate, venerdA� 15 e sabato 16 ottobre alle ore 21.00, il pubblico dello Spazio Off di via Venezia 5 (Port’Aquila) potrA� ‘assaggiare’ per la prima volta quanto costruito, allestito, provato durante il periodo in cui la compagnia Nudoecrudo Teatro A? stata ospitata ‘in residenza’.

Offx3 A? il progetto di residenze con cui lo Spazio Off A? diventato giA� dall’edizione dello scorso anno ‘incubatore’ e ‘officina’ di nuove creativitA� teatrali. Quattro compagnie selezionate tra 85 in tutta Italia attraverso un bando ‘risiedono’ per 15 giorni allo Spazio Off per costruire, scrivere, allestire, provare e mettere in scena il proprio progetto. Per due serate, gli spettacoli vengono poi presentati al pubblico: un’occasione per vedere sul piccolo palco dello Spazio Off il frutto del lavoro fatto dalle compagnie in residenza.

Ingresso: 8 euro, ridotto studenti e allievi scuole di teatro (6 euro). Nel biglietto A? compresa anche una degustazione finale offerta da Vinoteca La Vis.

Info e prenotazioni: info@spaziooff.com

Vedi anche

Mezzocorona: festa in piazza per il Festival Solstizio D’estate

Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 16.30, Solstizio D’estate torna in piazza a Mezzocorona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *