venerdì , 26 Aprile 2024

Iniziate le selezioni di
TrentoIncanta 2009

Fonte: TrentoIncanta

Iniziate le selezioni di a�?TrentoIncantaa�? 2009.

VenerdA� 27/03, al teatro San Marco, in via San Bernardino ca��A? stata la prima serata per le a�?nuove vocia�?: 20 cantanti con meno di 25 anni si sono sfidati a suon di acuti lasciando impressionato il pubblico per la loro bravura. Tra i partecipanti alcuni erano alla loro prima esperienza altri, invece, giA� pratici del palcoscenico.

Arrivati alla terza edizione, a�?TrentoIncantaa�? prevede per quest’anno una nuova formula per rendere il concorso ancora piA? democratico: le venti canzoni registrate e le altre venti delle seconda serata di selezione saranno incise in un cd che sarA� valutato dalla giuria. Ogni partecipante sarA� contrassegnato da un numero in modo tale che i migliori vengano decretati solo e unicamente in base alla loro bravura. La manifestazione, rivolta a chi ama il canto e ha voglia di esibirsi e di confrontarsi con il palco, A? divisa in due categorie: le a�?nuove vocia�?, ossia giovani con meno di 25 anni e le a�?confermea�? che hanno giA� maturato una certa esperienza nel campo.

La finale A? fissata per il 23 giugno in piazza Fiera durante i festeggiamenti delle feste vigliane.

a�?TrentoIncantaa�? A? promossa dal comune di Trento, la Politiche giovanili, la Rbs Spettacoli in collaborazione con il comitato Feste Vigiliane. Direttore artistico Roby Benci. Prossima serata di selezioni si terrA� il 2 aprile.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *