venerdì , 19 Aprile 2024

JOHNNY MOX, EUGENIO MORTALE & FRIENDS
GiovedA� 9 per Adios Wallenda

Nel suo ultimo mese di vita, il circo(lo) Wallenda stringe attorno a sA� almeno parte della vasta rete di artisti locali che in questi quattro anni e mezzo di vita ne ha arricchito le serate. Si presenta quindi un programma di incontri estemporanei fra artisti differenti, che condivideranno per un’ultima volta la pista del nostro circo(lo) e con la��ultima esibizione mostreranno che cos’A? (e cos’A? stato) il Wallenda.

GiovedA� 9 giugno ore 20.30 _ adios Wallenda
a�?a�?a�? JOHNNY MOX a�?a�?a�?
Gospel | Noise | Beatbox

Il nuovo progetto di JOHNNY MOX (Nurse!Nurse!Nurse!, Fonda Sisters) utilizza esclusivamente la bocca e la pratica del looping per combattere i volumi e i ritmi vorticosi. Un castello di voci, pedali e beatbox accatastati con cura minuziosa l’uno dentro l’altro. Ne risulta una sorta di Gospel scheletrico trafitto dalla ruggine noise e riscaldato da innesti elettronici. Spirituals ossessivi per punks in cerca di redenzione, soul con le borchie, milioni di voci intrappolate nella gabbia toracica in grado di gonfiarsi e crescere e divorare cavi e amplificatori.

http://johnnymox.blogspot.com/
http://myspace.com/bringmetheheadofjohnnymox
http://www.facebook.com/pages/J-O-H-N-N-Y-M-O-X/154352994627315

a�?a�?a�? EUGENIO MORTALE a�?a�?a�?
GonzoTribalDiscoOneManBand

Col solo uso di un effetto per la voce e di un kaossilator Eugenio Mortale rimescola vecchie canzoni e stralci di film in canzoncine innocue, viaggioni tribaali e discohit che vi ritroverete a canticchiare il giorno quasi compulsivamente in cantiere, sotto la doccia, in consiglio comunale o mentre vi masturbate in questi luoghi.

http://soundcloud.com/eugenio-mortale
http://www.youtube.com/watch?v=Q9pn4SUDCOU
http://www.facebook.com/pages/Eugenio-Mortale/186307561419094

Vedi anche

Al Muse con “Gym Tonic”. Corpo e mente in movimento

Giovedì 7, 14, 21 e 28 febbraio, ore 7.30 e giovedì 7, 14, 21 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *