lunedì , 29 Aprile 2024

LA CITTA’ DELLE STELLE
Ultimo “Spassatempo” a Villa S.Ignazio

barcitta12Al tema del “Futuro” A? dedicata l’ultima serata di Spassatempo, evento di contaminazione tra arti e socialitA� organizzato da un gruppo di giovani ragazzi presso il Bar Naut a Villa S. Ignazio.

Questa sera, giovedA� 6 agosto, alle ore 20.3o la terrazza del bar diventerA� la “CittA� delle Stelle“, un luogo utopico dove portare metaforicamente in alto le idee e i sogni di ciascuno attraverso il dialogo tra arte, musica e relazioni, costruendo un atteggiamento positivo verso un futuro immaginario ma possibile.

Al cielo saranno poi lanciate le parole dei “Mind Fu“, gruppo hip hop di Trento che con il loro freestyle combineranno le emozioni raccolte in questo viaggio dal passato al futuro che ha coinvolto in maniera originale diversi giovani della cittA�.

In contemporanea alla musica si potranno trovare installazioni artistiche interattive e tematiche, lo spaccio T-sane, l’angolo narghilA? e il punto relazioni.

Spassatempo” A? un evento che rientra nel progetto Abracadabar, promosso dall’Associazione Amici Villa S. Ignazio in collaborazione con il Centro di Servizi Volontariato della Provincia di Trento e con le Cooperative Sociali Villa S. Ignazio e Samuele.

Abracadabar A? un “laboratorio a forma di bar” per giovani dai 16 ai 30 anni, in cui vi A?A� la possibilitA� di sperimentarsi nell’ideazione e gestione di eventi socio-culturali per l’estate 2009 all’interno di uno spazio messo a disposizione dai partecipanti al laboratorio. Uno spazio per la propria fantasia, libero dallo “stress da performance”, dove sperimentarsi
potendosi permettere rischi e debolezze, ma anche un’occasione per acquisire importanti competenze in campi quali gestione di un bar, organizzazione eventi, stesura di progetti, animazione sociale, team working.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *