lunedì , 29 Aprile 2024

LA DOLCE VITA DI ‘CAPRI EXPERIENCE’:
GiovedA� 9 luglio, Locanda Margon

Fonte: PR&H CommunicationErano gli anni della Dolce Vita gli ultimi anni a��60 quando nella piazzetta di Capri Jackie Onassis passeggiava a piedi nudi con Valentino. Ea�� il cuore della��isola, A? stata la piazza del mercato del pesce, ma per tutti A? la piazzetta, minuscola e centro della mondanitA�, definita il “Salotto del mondo” .

Immaginate allora questo salotto ricostruito nei giardini di Locanda Margon nel tiepido di una sera di luglio. I profumi dei limoni, i colori del tramonto, le musiche del Golfo, i sapori mediterranei, la mondanitA� fra i vecchi tavolini dei bar.

Ea�� la Dolce Vita che arriva a Trento nella splendida Terrazza Ferrari, belvedere naturale di Locanda Margon. In questa la coinvolgente scenografia si terrA�, giovedA� 9 luglio (ore 20.30) l’originale ed unico ‘Capri Experience‘ Evento Summer Prestige. Ospite speciale della serata, Jerry CalA� che divertirA� con il suo a�?one man showa�? e le musiche del passato.

La serata inizierA� con i variopinti e freschi Capri Sunset Cocktail accompagnati dalle sonoritA� lounge del DJS del magico Panta Rei di Capri, un locale che A? tante cose assieme, un paradiso molto personale dove il tempo si coniuga tra piacere e benessere.
Le suggestioni musicali della storica e a�?vipposaa�? Taverna Caprese a�?Anema e Corea�? accompagneranno invece le proposte culinarie che nascerano dal inconsueto matrimonio professionale di due grandi Chef sorseggiando le bollicine PerlA? Bubbles di Casa Ferrrari.

La Dolce Vita Live Music in Locanda Margon avrA� il suo momento clou con lo spettacolo a�?one man showa�? di Jerry CalA� con Bravo Band. a�?Abbronzatissimaa�? e a�?Maracaiboa�? e tanta musica ancora gustando un Jackiea��O Cocktail mentre sfileranno le suggestioni luminose di Luci e Tramonti Capresi progettate e elaborate dal famoso Lighting designer trentino Mariano Detassis.

a��e alla fine un pacchettino prezioso di a�?Carthusia Profumi di Capria�? per le Signore e altri cadeaux ancora, per lasciare agli ospiti il ricordo della��essenza della serata.

Un apposito servizio navette accompagnerA� gli ospiti dai parcheggi di Cantine Ferrari sino in Locanda a partire dalle h. 20.30.

Costo serata: euro 100 a persona | euro 90 a persona special price per i titolari exclusive card Locanda Margon.

INFO & RESERVATION
Roberta Rizzi

Cell. 347.5862740

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *