giovedì , 25 Aprile 2024

LA NOTTE BIANCA Da��AGOSTO
Musica e artisti di strada

Torna la musica, con il contorno degli artisti di strada, ad animare la seconda Notte bianca a Torbole sul Garda, in programma venerdi 10 agosto.

Ricco il calendario: la zona ex Dogana a�� teatro a giugno del grande successo del Free Film Festival a�� ospiterA� la prima esibizione di Prada Family (Brasilian family) dalle 19 alle 22. Nello stesso orario in Piazza Alpini si terrA� il concerto della coppia Joana Thiele e Polo Rocca, specializzata in musica a�?acustic bluesa��, e nella piazza della Cassa Rurale spopolerA� il raegge del Dr. Gam. Sempre tra le 19 e le 22 gli amanti del rock blues potranno sbizzarrisri in piazza Quicksilver con Duccio e The Rags e Dj Sax.

Un doppio la��appuntamento A? previsto in piazza Lietzman: dalle 20 alle 21.30 spazio alla danza con la��esibizione dello Studio Danza Annalisa di Arco e a seguire, dalle 22 alle 24, arriva la Zumba con i The Manuels e i ritmi a cui A? difficile resistere. Per tutti ci sarA� quindi la possibilitA� di scatenarsi in pista i travolgenti ritmi latini.

Musica a parte, la prima Notte Bianca di Torbole sarA� ulteriormente allietata dalla presenza di Trampolieri e artisti di strada che percorreranno le vie del centro facendo cosA� rivivere la tradizione della��arte circense con emozionanti momenti di fantasia e giocoso divertimento ove il pubblico diventa protagonista. In particolare i bambini che verranno truccati alla��insegna del divertimento.

a�?Per questa seconda Notte bianca della��estate 2012 partiamo dalla��ottimo risultato di luglio a�� commenta Karin Comai, presidente del Consorzio Esercenti Nago Torbole a�� che ha visto la partecipazione di tantissimi stranieri affascinati dalle nostre piazzette a fianco dei nostri concittadini. Questo evento costituisce certamente un ottimo biglietto da visita per la nostra localitA�. Un investimento di immagine destinata a dare importanti frutti. CiA? che conta A? far conoscere ai turisti ed anche ai trentini la��anima della nostra comunitA� invogliandoli a vivere il centro con le attivitA� economiche che vi sono collocate e lo animanoa�?.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *