giovedì , 25 Aprile 2024

LABORATORIO TEATRALE “STATI DI COSCIENZA”
Teatro Spazio14

LunedA� 2 luglio ha inizio il Laboratorio teatrale a�?STATI DI COSCIENZAa�? condotto da Elena R. Marino presso il Teatro Spazio 14, Via Vannetti 14, Trento. Un lavoro su corpo, voce, attenzione e scrittura di testi.

Il Laboratorio, completamente GRATUITO, A? finalizzato ad indagare alcuni aspetti dei motivi tematici proposti: stati di coscienza/passaggi/paesaggi, esplorando gli ospiti del corpo, gli automatismi e lavorando intorno agli interrogativi: volontA� e libertA�: chi decide dentro di noi, ciA? che A? stato, ciA? che A?, ciA? che sarA� e gli altri.

Si articolerA� in 3 sere a settimana: lun, mer, ven dalle 20.00 alle 22.00 per tutto il mese di luglio presso Teatro Spazio14 con alcune uscite in ambito urbano e montano. (SarA� possibile concordare con il gruppo altri orari ed eventualmente anche alcuni momenti intensivi durante i week-end).

Il Laboratorio inoltre si propone la creazione di materiale testuale e scenico che potrA� essere usato per le prossime produzioni teatrali e performance di Spazio 14 in questo senso alcuni partecipanti potranno essere selezionati per prenderne parte.

I partecipanti potranno accedere al laboratorio dopo una selezione basata sulle motivazioni e sulla possibilitA� di seguire il laboratorio stesso con impegno e coerenza.

Per info e iscrizioni inviare una mail a:
elenamarino.doc@gmail.com
Tel : 346.6049354

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *