mercoledì , 24 Aprile 2024

“Le Meravigliose Avventure di Silvana Rivolta”
e “_ Voci dal SottosuoNo”

wallenda.JPGOggi, giovedA� 11/12, alle ore 22.00 FILOdrammatico presenta “Le meravigliose avventure di Silvana Rivolta” di e con Benedetta Zallocco.

Dopo le collaborazioni con il Funambolo in veste di attrice negli eventi “Preferirei di NO” e “Il Circo sulla Luna”, e dopo aver partecipato a “La fabbrica delle parole”, laboratorio di scrittura curato dal Funambolo, lo scorso luglio, Benedetta Zallocco ha presentato per la prima volta “Le meravigliose avventure di Silvana Rivolta”, un monologo dai toni tragicomici da lei scritto e interpretato.

La serie “FILOdrammatico”, proposta dal Funambolo sul minuscolo palco del circo(lo) Wallenda, continua dunque all’insegna dell’esperimento e della formule teatrali meno consuete.

Domenica 14/12 alle 21.30 sullo stesso palcoscenico, Bob Corn in concerto.

Bob Corn A? uno dei grandi nomi della scena musicale italiana piA? sotterranea, dapprima come organizzatore e promotore di concerti, poi come fondatore di una piccola etichetta indipendente e in fine come autore “sad punk”. Straordinario creatore di piccole ballate dai toni semplici e intimi, accompagnato da una chitarra acustica sfiorata piA? che suonata, Bob Corn ha prodotto due ottimi album, “Sad Punk and Pasta for Breakfast” (2004) e “Songs from the Spiders House” (2006).
Per maggiori informazioni:
Circo(lo) Wallenda

via S. Martino 45, Trento

Associazione il Funambolo
info@ilfunambolo.it

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *