venerdì , 19 Aprile 2024

LIVE AT ALBERE PARK
Aldeno – 31 agosto, 1 settembre 2012

Live at Albere Park“, giunto alla quarta edizione, si terrA� al Parco delle Albere di Aldeno venerdA� 31 e sabato 1 settembre. L’evento A? organizzato dal Circolo Giovani (CG) di Aldeno, grazie al contributo del Piano Giovani di zona “Arcimaga” (i Comuni di Aldeno, Cimone, Garniga Terme e le Circoscrizioni di Ravina-Romagnano e Mattarello).

Una due giorni di musica e di intrattenimento che vedrA� sul palco nomi di spicco del panorama underground italiano, come i Morkobot, Il Buio e Ofeliadorme, ma anche tante band locali: i Kepsah, i Death by Pleasure o La Piccola Orchestra Felix LalA?, i Dirty Jobs, i Watermelon e i Sunday Drivers e chi piA? ne ha piA? ne metta.

18 gruppi, tanti generi musicali diversi per un mix di tutto rispetto: dal grunge allo ska, dalla musica d’autore al punk.

Ma quest’anno l’evento ha una marcia in piA?: uno sguardo verso l’ecosostenibilitA�. O come lo chiamano gli organizzatori: un “EcoSound” (il nome del progetto presentato al Piano). Riciclaggio e cucina a km zero saranno le parole d’ordine del Festival.

Guarda il programma della manifestazione >

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *