sabato , 20 Aprile 2024

LO SHOW DI TEO TEOCOLI A BOLZANO
Al Palaresia il 13 ottobre la��unica data regionale del suo nuovo tour

Dopo il grande successo di pubblico e di critica delle ultime stagioni in teatro, Teo Teocoli torna con il suo “Teo Teocoli show” (sottotitolato, “Non ero in palinsesto”).
L’artista sarà di scena venerdi 13 ottobre 2006 al Palaresia di Bolzano (unica data al momento in regione) per un appuntamento organizzato dalla GPL entertainment di Bolzano.

In scena Teocoli porterà tutto il suo estro e i suoi monologhi con nuovi aneddoti raccontati con un senso straordinario dei “tempi comici”. Prevedibile per la giogaia della platea la sfilata delle sue “maschere” (diventate veri e propri personaggi: il Teo-Celentano, il Teo-Costanzo, “The Genius-Ray Charles”, Felice Cacciamo), le sue improvvisazioni, le sue interpretazioni da ballerino e cantante, accompagnato da una band rhythm&blues.
Uno spettacolo che sta confermando la statura di questo artista considerato come vero fuoriclasse della comicità che, ogni volta, riesce a stupire, a rinnovarsi, ad inventare, a stravolgere, a far ridere senza soluzioni di continuità!

Il “Teo Teocoli Show (Non ero in palinsesto)” è arrivato in un momento importante della vita artistica di Teocoli: in tv è stato, nella scorsa primavera, protagonista di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, dove sta raccogliendo grandi consensi dalla critica, ed è stato “ospite di punta” nei più seguiti spettacoli della RAI, come “Rockpolitik” di Adriano Celentano, “Famiglia Salemme Show”.

Prevendite:
biglietto tribuna 25 euro, parterre 30 euro + diritti di prevendita
www.ticketone.it  circuito ticketone.

Trento: Radio Dolomiti e La Pietra Music Planet.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *