venerdì , 19 Aprile 2024

MartedA� 2 settembre a Castel Thun un pomeriggio con A�CIRCO E D’INTORNIA�

A Castel Thun A? in calendario per ilA�pomeriggio di martedA� 2 settembre, A�CIRCO E D’INTORNIA�A�con inizio alle 16.30, uno spettacoloA�realizzato dalla Scuola di Circo a�?Bolla di saponea�? di Trento diretta daA�Tommaso Brunelli.

600-Bambini_giardini

Ancora un appuntamento riservato prevalentemente ai bambini nelA�programma della rassegna A�dicastelincastelloA�, promossa dal Servizio AttivitA�A�Culturali della Provincia autonoma di Trento e curata dal Centro ServiziA�Culturali S. Chiara in collaborazione con Museo Castello del Buonconsiglio eA�Coordinamento Teatrale Trentino.

A�IL TA? DEI MATTIA� a�� questo il titolo della performance a�� rientra nelleA�proposte del Coordinamento Teatrale Trentino ed A? ispirato al famosoA�racconto a�?Alice nel Paese delle Meravigliea�?. La rappresentazione coinvolgeA�bambini e adulti con numeri di giocoleria, equilibrismo, acrobatica aerea e…A�molto altro ancora. Personaggi strampalati e simpaticissimi faranno divertire ilA�pubblico, lasciando i bambini letteralmente a bocca aperta.

Lo spettacolo vede impegnati tre artisti semiprofessionisti, da diversi anniA�impegnati in performance e rappresentazioni circensi. La situazione scenica faA�riferimento al racconto di Lewis Carrol (i testi sono stati curati da TommasoA�Brunelli e Veronica Weiss) e presenta alcuni dei personaggi piA? noti dellaA�fiaba, alle prese con la quotidianitA� del Paese delle Meraviglie attraversoA�l’utilizzo del teatro e delle arti circensi.

Una proposta adatta a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni e alle loroA�famiglie. Uno spettacolo dinamico, movimentato e divertente, in cui la poesia delA�circo abbraccia la pazzia della scena. MartedA� 2 settembre sarA� possibileA�assistervi pagando il biglietto per la visita a Castel Thun.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *