lunedì , 29 Aprile 2024

MEMORIA. STORIA DI UNA FAMIGLIA TEATRALE

trentooltre-scenica-frammenti-memoria-1La stagione Trentooltre, ormai da sei anni un appuntamento imperdibile a Trento con il teatro alternativo, giovane e dinamico, apre la scena con un magico e significativo tributo al teatro. GiovedA� 5 novembre sul palco del Teatro Cuminetti, alle ore 21.00,A�si esibirA� Scenica Frammenti, unico esempio in Italia di compagnia di carattere famigliare. Lo spettacolo, Memoria. Storia di una famiglia teatrale, A? uno straordinario esempio di una storia vera dove semplicemente, a volte, la veritA� A? piA? assurda della fantasia.

Memoria A? la storia di una a�?famiglia teatralea�? nata agli inizi del a�?900 che come un treno che corre nel tempo ha attraversato un secolo intero, indistruttibile ha incontrato la guerra ed ha resistito nella sua corsa. Lo spettacolo, commovente e coinvolgente, racconta la vicenda della famiglia teatrale Barone-Seghizzi, nata agli inizi del ‘900, regalando uno spaccato sulla storia d’Italia: la guerra, la persecuzione nazista, la deportazione, il dopoguerra oltre ad uno spaccato di vita sul teatro popolare.

Regia diA�Loris Seghizzi, con Vincenza Barone, Spencer Barone; musiche dal vivo eseguite da Massimiliano Nocelli; cori: Gabriella Seghizzi, Iris Seghizzi, Walter Barone.

I biglietti possono essere acquistati presso la cassa del Teatro Auditorium, presso la cassa del Teatro Sociale o presso la cassa del Teatro Cuminetti da una��ora prima della��inizio dell spettacolo. Sconti e riduzioni sono previsti per i giovani, gli studenti universitari, gli allievi delle scuole di teatro e per chi si iscrive alla mailing list di Teatri Possibili Trento mandando una mail a trento@teatripossibili.org

A tutti i partecipanti verrA� offerto un dolce omaggio!!!

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *