venerdì , 26 Aprile 2024

MERCATINI DI MERANO: tornano i mercatini di natale dal 27 al 6 gennaio 2015

Mercatini di Natale MeranoA�27.11.2015 a�� 06.01.2015 -A�Inaugurazione A�giovedA� 26 novembre con loA�show multimediale a Castello PrincipescoA�a�?LUCI D’INVERNO”


600 mercatini merano_by_Alex_Filz

Motivo d’attrazione per gli ospiti ma anche luogo di ritrovo per i meranesi. Orgoglio di unaA�comunitA� che esprime le sue tradizioni e allo stesso tempo evento dalle consistenti ricaduteA�economiche per il territorio. Momento che incarna l’atmosfera d’Avvento e, parallelamente, veicoloA�promozionale.

I Mercatini di Natale di Merano hanno tante anime, tanti volti. L’Azienda di Soggiorno, con ilA�sostegno del Comune, l’appoggio di vari sponsor attenti alla valorizzazione della cittA� e laA�collaborazione di vari partner, organizza l’evento per la quarta volta. Mantenendo fede alle lineeA�guida stabilite in origine: sulla tradizione innestare novitA�, esprimendo la stessa natura di Merano,A�cittA� rispettosa del proprio passato ma da sempre aperta al nuovo.

E cosA�, mentre artigiani e gastronomi danno lustro ai saperi e ai sapori di questa terra, cosA� ricca eA�varia, Castello Principesco a�� icona della storia cittadina a�� A? teatro di a�?Luci d’invernoa�?, showA�multimediale. E sarA� un Avvento con tante iniziative: i Christmas Aperitif con la musica dal vivo,A�San Silvestro con Radio 105, i laboratori per bambini. Tutto questo al Mercatino, mentre inA�parallelo andrA� in scena la rassegna Vivi Merano: fra musica, teatro e operetta. Non solo:A�all’ippodromo, il 7 dicembre, il grande raduno-sfilata dei Krampus.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *