lunedì , 29 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato Finstral
PERSIANE: PROTEZIONE DAL SOLE
E SGUARDI INDISCRETI

Persiana FINSTRAL

Le persiane contribuiscono a determinare lo stile di un edificio. Le innumerevoli combinazioni diA� forme, superfici, colori, lamelle e pannelli permettono infatti di soddisfare i gusti e le esigenze di tipo architettonico-progettuale e allo stesso tempo rappresentano unA�elemento da costruzione durevole nel tempo, resistente agli influssi esterni e caratterizzato da un’ottima stabilitA�.

La persiana in PVC FINSTRAL permette di regolare l’apporto di luce ed ombra evitando la radiazione del calore. Proteggendo da sguardi indesiderati, questo tipo di serramento offre una vista generosa sull’esterno garantendo anche un valido isolamento termo-acustico. Quando sono chiuse le persiane FINSTRAL contribuiscono ad impedire intrusioni forzate e risultano efficaci nell’isolamento termico e acustico.

La disponibilitA� delle esecuzioni spazia dalla versione tradizionale a persianaquellaA�scorrevole o a libro, dallaA�genovese fino agli antoni alla padovana o alla vicentina. Inoltre, i materiali di prima qualitA� e la ferramenta anticorrosivaA�rendono la persiana inalterabile nel tempo, robusta, resistente alle intemperie, con il grande vantaggio di non richiedere manutenzione.

Applicazioni particolari, sia per edifici nuovi che per ristrutturazioni, consentono un montaggio in conformitA� con le consuetudini regionali. Infine, grazie alle varie combinazioni di forme, superfici, colori, lamelle e pannelli, si puA? soddisfare qualsiasi esigenza individuale o architettonica.

Le persiane in PVC della FINSTRAL oltre ad essereA�isolanti e aA�non irradiare il calore all’interno dell’abitazione, sono dotate di ferramenta in acciaio resistente alla corrosione.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *