lunedì , 29 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato
SILENZIO…PER FAVORE
Benessere acustico con i serramenti FINSTRAL

foto3L’esposizione al rumore puA? risultare molto fastidiosa sia in ambito privato che negli ambienti di lavoro.
Un eccessivo inquinamento acustico incide negativamente sul comfort abitativo, causa difficoltA� di concentrazione e disturbi del sonno fino a provocare addirittura serie patologie.

Un aumento del livello sonoro pari a 10 decibel corrisponde ad un raddoppiamento della pressione sonora. I primi disturbi del sonno si presentano giA� ad una rumore di circa 40 dB. A 50 dB emergono difficoltA� di concentrazione; attorno agli 80 decibel si manifestano danni acuti all’udito.

I serramenti Finstral, grazie alle loro proprietA� fonoassorbenti, permettono di riportare la tranquillitA� nelle abitazioni private e negli ambienti lavorativi grazie a vetri fonoisolanti ed applicazioni eseguite a regola d’arte. L’impiego di vetri speciali e di triple guarnizioni assicurano ai serramenti FINSTRAL prestazioni fonoassorbenti ancora maggiori.

Nelle zone particolarmente esposte al rumore, la��azienda propone l’impiego della finestra accoppiata FINSTRAL che si contraddistingue per le ottime proprietA� fonoassorbenti fino a 45 dB.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *