giovedì , 18 Aprile 2024

Ma��ILLUMINO DI MENO
Hai voluto la culutura? e ora pedala!

VenerdA� 18 febbraio presso lo spazio S.A.S.S. in Piazza Cesare Battisti, alle 18.30 per Ma��illumino di Meno 2011 il circolo Wallenda in collaborazione conQuater presenta a�?NOI siamo la nostra energiaa�?. Una��iniziativa culturale sostenibile a impatto ambientale ridotto
Un evento che con la musica, la partecipazione e la��impegno produce energia (anche culturale) e soprattutto non ne spreca. Con la��esibizione acustica dei trentini Moebius, un ensamble nato come progetto sperimentale di musica di strada, con un repertorio che spazia dal jazz al rock e che per la��occasione sarA� tutto unplugged e un aperitivo ecosostenibile offerto ai partecipanti: i prodotti forniti dalla Federazione Provinciale Allevatori di Trento per la parte gastronomica e della��ottimo vino bio della rotaliana garantiscono la filiera corta e la riduzione delle distanze per i trasporti.

L’ingresso A? gratuito, l’unico contributo che potete dare A? la produzione di energia attraverso una delle biciclette presenti al circo(lo) Wallenda, al Barycentro e a La gnoccata. Come dire: hai voluto la cultura? E allora pedala!

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *