giovedì , 25 Aprile 2024

MORELLATO TRENTO: gioielli da vivere con Bluespirit Jewellery

Morellato Trento: i migliori gioielli Morellato da Bluespirit Jewellery in via Mazzini a Trento

morellato trento bluespirit

La qualitA�, coltivata da generazioni, appartiene da sempre ai valori storici del marchio Morellato. Questi valori si traducono in una produzione di qualitA�, nei processi produttivi e distributivi, nell’uso sapiente dei materiali e nelle lavorazioni. Ma la qualitA� A? anche nel rispetto del cliente e nello spessore delle persone che lavorano ogni giorno affinchA� il prodotto sia sempre al top e certificato.

La storia di Morellato A? costellata di illuminazioni, di idee innovative in anticipo sui tempi. Idee spesso non capite, di sicuro non condivise, che avrebbero trovato attuazione e conferma solo nel futuro. La capacitA� di capire prima quello che potrA� essere un successo e trasformarlo in eccezionale quotidiano.

Con Morellato A? nato un nuovo concetto di lusso, non piA? sinonimo di ostentazione ed eccesso, ma capace di incontrare la sensibilitA� del consumatore contemporaneo.

Oggi il network distributivo firmato Morellato si compone di 200 punti vendita monomarca sparsi tra Europa, Americhe, Middle East e Greater China, oltre 4000 selezionati multibrand in tutto il mondo e corner nei piA? importanti department store delle capitali dello shopping: da Galeries Lafajette al El Corte Ingles fino a Karstadt.

A Trento, Morellato vi aspetta da Bluespirit Jewellery in un ambiente confortevole, professionale e simpatico, dove scegliere i gioielli che fanno per voi grazie ai consigli di Susan e Cinzia. Veniteci a trovare per scoprire tutte le collezioni Morellato e molto altro.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *