sabato , 27 Aprile 2024

LEI/HER: Apericinema… in lingua originale!

Lei/Her: il film vincitore del premio Oscar proiettato in lingua originale giovedA� 20 marzo alle 20:30 in occasione dell’Apericinema

lei/her

Ritorna, giA� rinnovandosi nella sua formula, il tanto apprezzato Apericinema: l’evento che, con soli 10 a��, permette di fare aperitivo con cibo e stuzzichini e godersi lo spettacolo del grande cinema. GiovedA� 20 marzo 2014, in occasione dell’evento, verrA� proiettato il film Lei/Her in lingua originale!

Una nuova location, il CaffA? Venezia in piazza Venezia a Trento, vi aspetterA� dalle 18:30 per un ricco aperitivo con ciboA�A�in attesa della proiezione che si terrA� alle 20:30 al Multisala G. Modena. Potete giA� acquistare i voucher al CaffA? Venezia, prenotarli oppure attendere il giorno stesso dell’evento.

Lei-Her, premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale, si A? presto imposto come uno dei migliori film dell’anno. La storia parla di Theodore, impiegato di una compagnia che attraverso internet scrive lettere personali per conto di altri, un lavoro grottesco che esegue con grande abilitA� e a tratti con passione. Da quando si A? lasciato con la ragazza che aveva sposato perA? non riesce a rifarsi una vita, pensa sempre a lei e si rifiuta di firmare le carte del divorzio. Quando una nuova generazione di sistemi operativi, animati da un’intelligenza artificiale sorprendentemente “umana”, arriva sul mercato, Theodore comincia a sviluppare con essa, che si chiama Samantha, una relazione complessa oltre ogni immaginazione.

Il fantastico doppiaggio dell’intelligenza artificiale a cura di Scarlett Johansson rende la visione del film in lingua originale un must per tutti gli appassionati di cinema. Non fatevi sfuggire questa occasione unica!

Guarda il trailer in inglese:

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *