venerdì , 19 Aprile 2024

GITA FOTOGRAFICA al Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino

Domenica 6 aprile 2014: gita fotografica al Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino

Pale_di_san_martino_tramonto

Abbiamo organizzato una gita fotografica nella splendida cornice del Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, con un workshop curato dai fotografi professionisti Massimo Mantovani e Nicola Dodi che ci accompagneranno in una passeggiata ( alla portata di tutti ) spiegandoci la��utilizzo dei filtri ND, la funzione HDR e la tecnica delle riprese panoramiche, tutto nella splendida cornice del Parco stesso e della splendida Val Venegia.

Dopo un pasto, che prevediamo essere al sacco vista la location, (ognuno di noi si gestirA� a piacere) abbiamo riservato per Voi una visita della Mostra Iceland Personal curata dai fotografi che ci accompagnano (non sarA� con noi Emil Sild curatrice della mostra) e sponsorizzata da Leica Italia e da a�?Foto alla Rotonda a�? di Trento presso il Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo, che aprirA� appositamente per noi la mostra, abitualmente chiusa la domenica.

Per la��occasione abbiamo organizzato un pulmann che si muoverA� da Trento ( Piazzale Zuffo ), per evitare intasamenti e problemi di parcheggio nelle aree del Parco.
I dettagli degli orari seguiranno, ma in linea di massima prevediamo la partenza da Trento alle 8.00 c.a. e il rientro entro le 18.00.

Concluderemo la giornata con un brindisi ristoratore e di ringraziamento ai professionisti che ci seguiranno.

Il costo previsto della proposta A? di a��. 50.00 a persona e comprenderA� tutto.
Prenotazioni entro il 31 marzo 2014 scrivendo a: assistenza@allarotonda.com

Il Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo ospita:

Iceland Personal, mostra fotografica a cura di Massimo Mantovani, Nicola Dodi, Emil Sild.
Iceland Personal A? un invito al viaggio, alla scoperta di un luogo al contempo reale e fantastico, la��Islanda. Terra dei ghiacci, dei paesaggi che emergono a poco a poco dai vapori dei geysers per stagliarsi nitidi nella purezza vertiginosa del cielo, la��Islanda A? stata meta del viaggio compiuto appena un anno fa da Massimo Mantovani, Nicola Dodi e Emil Sild, autori delle fotografie. Tre amici, tre artisti, tre fotografi dalla��opera dei quali si rivelano altrettante anime del luogo: Massimo Mantovani ha colto la poesia di scorci inattesi, mentre la vitalitA�, il senso della potenza della natura che riesce a imporsi con la��incanto dei suoi colori e delle sue forme nei contesti apparentemente piA? ostili ha affascinato Emil Sild. Lo sguardo di Nicola Dodi invece, ha condiviso la��avventura, la��emozione della scoperta, spaziando per ampi panorami.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *