venerdì , 26 Aprile 2024

MUSICA ANNI ’80 IN STILE JAZZ E SWING I PuntoG live a Rovereto

GiovedA� 22 ottobre, presso il ristorante “La Brace” di Rovereto (Viale del Lavoro, 18), proseguono gli appuntamenti organizzati itemdal Rovereto Jazz Club. A partire dalle ore 20.30 ci sarA� il concerto dei PuntoG, formazione nata dall’amore per il jazz e lo swing.

Verranno proposte cover “rubate” da ogni genere musicale:A� direttamente dagli anni ’80 ci sarA� una versione bossa di “Only When you Leave” (S. Ballet), una singolare interpretazione di “Canzone d’Amore” di Celentano e una versione jazz dell’intramontabile “Billie Jean” di Michael Jackson. Altri artisti riproposti saranno Fabio Concato, Enzo Jannacci, Matia Bazar, i Beatles e molti altri ancora.

La band A? composta da Alberto Masella (contrabbasso), Paolo Cristofolini (pianoforte), Luca Rubertelli (sax e chitarra), Gabriele Biancardi (batteria ) e Laura Novembre (voce solista).

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Un commento

  1. grazie per la segnalazione!peccato sia già passata come data…io sono sempre su r101 per sentire questo tipo di musica…la prossima volta non mancherò!bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *