giovedì , 18 Aprile 2024

MUSICA IN SCALETTA
EL ANGEL ROJO in concerto

 

el angel rojo

Osteria “LA SCALETTA”
Vicolo Santa Maria Maddalena 9 – Trento

EL ANGEL ROJO, duo acustico composto da Angela Rossetto (voce) e Stefano Silenzi (chitarra acustica) , sarA� il prossimo live per i mercoledA� di Musica in Scaletta: formazione che arriva direttamente da Treviso per presentare al pubblico trentino uno speciale ed affascinante viaggio trasversale sulle polverose strade della musica blues & folk internazional.

Un vero e proprio viaggio musicale intimo e sensuale, capace di trasportare aldilA� dei generi all’essenza del sentire la musica che nasce da dentro. La somma delle esperienze e del sentire, nell’attimo della canzone, della melodia, l’armonia e l’energia interiore manifestate attraverso il suono raffinato ma al contempo energico delle chitarre di Stefano Silenzi, dolci amanti tra le sue mani, e la voce intima e leggera di Angela Rossetto. Questi sono El Angel Rojoc che presenteranno uno dei loro collaudati ed imperdibili live nella cornice magica dell’Osteria La Scaletta di Trento mercoledA� 16 ottobre, a partire dalle ore 18.30 fino alle ore 21.30.
Prosegue quindi l’avvertura di “Musica in Scaletta” e con essa prosegue quel suo impegno di proporre al pubblico della nostra provincia alcune delle migliori realtA� della cosiddetta “musica dal vivo”: l’obbiettivo era ed A? chiaro e cioA? offrire opportunitA� ed occasione sia ad un mondo ancora troppo sottoconsiderato e spesso relegato al solo problema del disturbo della quiete pubblica, sia al numeroso e variegato pubblico della musica live. Ci si era impeganti anche di coinvolgere nella programmazione non solo le realtA� provinciali, ma anche quelle nazionali ed internazionali e con la proposta di mercoledA� prossimo prende corpo anche questo obbiettivo visto che El Angel Rojo vengono direttamente da Treviso con il loro concerto escluisivo per “Musica in Scaletta“.
Ed ecco che, con ancora nelle orecchie e nel cuore il funambolico e graditissimo live dei Guitar Duo dello scorso mercoledA�, quello di mercioledA� 16 sarA� una nuova occasione sia per ascoltare della buona musica sia di conoscere anche realtA� del panorama di fuori provincia: il tutto all’insegna sempre dell’arte dell’incontro, per la quale ormai La Scaletta A? diventata uno dei rappresentanti veri e riconosciuti, oltre che della voglia di stupire e di stupirsi, grazie a quel coraggio ed a quella qualitA� che accompagnerA� sempre l’avventura di “Musica in Scaletta”.

Appuntamento quindi a mercoledA� 16 con El Angel Rojo per un live che non potrA� assolutamente passare inosservato e questo anche grazie alla capacitA� loro di toccare sia la mente che il cuore: una grande voce ed un grande chitarrista che faranno viaggare il pubblico “nelle polverose strade della musica blues e folk”.

Ingresso libero.

Per Scaletta in Musica
Fausto Bonfanti
(3355888939)

www.reverbnation.com/elangelrojoA�

www.facebook.com/pages/EL-ANGEL-ROJO

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *