venerdì , 19 Aprile 2024

NACHTCAFE’ LIVE
@ ORTISEI

nachtcafa2-bnVenerdA� 28 agosto in zona pedonale di Ortisei alle ore 21.00 suonano i NachtcafA�. La band di Bolzano raccoglie alcuni volti noti del panorama musicale altoatesino: Gabriele Muscolino (voce e chitarra), Francesco Brazzo (pianoforte), Matteo Facchin (fisarmonica), Marco Stagni (contrabbasso) e Georg Malfertheiner (batteria).

Il concerto A? una��anteprima del cd che i cinque musicisti hanno appena finito di registrare e che uscirA� questa��autunno. Nel disco – che prenderA� il nome della band a�� sono presenti undici canzoni originali, che ci portano per mano in un lungo viaggio attraverso la canzone da��autore italiana, tedesca e francese passando per la musica etnica di diverse origini (sudamericana e latina, mediterranea, bulgara, irlandese). Raffinata musica in acustico, che ben si sposa con i testi accurati, a caccia della parola giusta, che racconta quel lembo di mondo e di umanitA� che i cinque musicisti ricercano.

La serata A? organizzata dalla��Associazione Turistica di Ortisei nella��ambito della rassegna a�?La serata lungaa�? con i negozi aperti fino a mezzanotte.

Ingresso libero.
Tel. 0471777601
ortisei@valgardena.it

Per maggiori informazioni:

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *