venerdì , 19 Aprile 2024

NASCE BOLZANO BLOG
Trento Blog si affaccia in AltoAdige!

E’ nato Bolzano Blog! Ebbene sA�, dopo anni di attenzioni dedicate a Trento e al Trentino, ora Trento Blog ha deciso di estendere la sua attivitA� di informazioneA� anche agli eventi di cultura e spettacolo della provincia altoatesina e in particolare del suo capaluogo.

Gli affezionati di Trento Blog sapranno che la sezione ‘Bolzano’ esisteva giA� da tempo all’interno delle pagine del sito, ma ora si A? deciso di fare un salto di qualitA� e di ampliarla al punto tale da farla diventare un sito autonomo, anche se pur sempre all’interno di Trento Blog, con indirizzo www.bolzanoblog.it.
Spazio quindi alle vostre segnalazioni, cari amici altoatesini! D’ora in poi tutte, ma proprio tutte le informazioni che ci invierete all’indirizzo e-mail redazione@etymo.com saranno pubblicate sul nuovo Bolzano Blog.

Per visualizzare Bolzano Blog basta selezionare la cittA� di Bolzano nel menA? a tendina che trovate in alto a destra su Trentoblog, oppure digitare direttamente www.bolzanoblog.it. Un click ed il gioco A? fatto! Ecco a voi il nuovo sito!

Che aspettate? Di eventi da seguire ce ne sono molti!

Vedi anche

FIERA BOLZANO: dal 22 al 25 aprile torna la fiera del tempo libero. 40 anni ma non li dimostra!

Nel 2016 Tempo Libero compie 40 anni. Una fiera di lunga tradizione, ma sempre giovane e molto amata dal pubblico del Trentino Alto Adige per il suo coinvolgente mix di novitA�, divertimento e offerte speciali per il vostro tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *