lunedì , 29 Aprile 2024

NASCE IL NUOVO POLO SCIENTIFICO
E TECNOLOGICO “FABIO FERRARI”

polo-scientificoSi celebra oggi, mercoledA� 23 giugno la cerimonia di inaugurazione del primo blocco funzionale del Polo scientifico e tecnologico dedicato alla memoria di Fabio Ferrari, insigne fisico e figura centrale nella storia dello sviluppo dell’Ateneo trentino.

Il programma prevede gli indirizzi di saluto di Davide Bassi (rettore dell’UniversitA� di Trento), Innocenzo Cipolletta (presidente dell’UniversitA� di Trento), Lorenzo Dellai (presidente della Provincia di Trento), Alessandro Andreatta (sindaco di Trento), Sandro Stringari (preside della FacoltA� di Scienze matematiche, fisiche e naturali) e Marco Tubino (preside della FacoltA� di Ingegneria).

Dopo la benedizione dell’edificio da parte dell’arcivescovo di Trento, monsignor Luigi Bressan, avrA� luogo il taglio del nastro e sarA�, quindi, possibile visitare il nuovo edificio.

Il nuovo complesso universitario A? destinato a soddisfare le esigenze dei nuovi corsi di laurea delle FacoltA� di Scienze matematiche, fisiche e naturali e di Ingegneria e a ospitare alcuni servizi generali quali la nuova mensa-ristorante e la biblioteca.

Vedi anche

UNIVERSITA� DI TRENTO – APPUNTAMENTI DAL 3 AL 16 MARZO 2018

UniversitA� di Trento - Appuntamenti dal 3 al 16 marzo 2018 Una serie di appuntamenti dedicati a : diritto, salute, scienza, societA�, poesia e molto altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *