venerdì , 19 Aprile 2024

NEGRAMARO DATA ZERO A TIONE
17 ottobre – ore 21.00 Auditorium Comunale di Tione

Negramaro a Tione I Negramaro saranno a Tione di Trento (TN) dal 9 al 17 Ottobre per le prove, l’allestimento e la “data zero� del loro nuovo tour teatrale denominato “la finestra tour a teatro�.

I biglietti in vendita saranno 500 (massima capienza), un numero sicuramente limitato rispetto alle potenzialità del gruppo e che ci fa suggerire di usufruire fin da subito delle prevendite attivate: Centro Servizi Culturali S. Chiara, Casse Rurali Convenzionate, Circuito Primi alla Prima e Associazione Arte Giovane.

A curare questo evento speciale per la nostra provincia, e non solo, sarà l’Associazione Arte Giovane di Tione, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara: ricordiamo che questa giovane associazione, contando sulla collaborazione del Centro S. Chiara, è riuscita a far diventare la piazza di Tione una delle piazze nazionali dove poter preparare e provare i nuovi tour di quegli artisti e di quei gruppi che popolano il ricco panorama della Musica d’Autore.

Ecco che a Tione (dopo le positive esperienze con Fossati, De Gregori, Ron, Concato, Finley) arriveranno proprio i Negramaro, recenti vincitori del Festival Bar

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Un commento

  1. che figo..! i Negramaro sono fortissimi..!

    corro a prendere il biglietto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *