martedì , 16 Aprile 2024

NEW PROJECT ORCHESTRA
Concerto di Buon Anno

VenerdA� 4 gennaio 2013 al Teatro Cristallo di Bolzano ore 20.45, e sabato 5 all’Auditorium S. Chiara di Trento ore 20.45, la NEW PROJECT ORCHESTRA si esibirA� nel Concerto di Buon Anno.

Per iniziare al meglio il 2013, il Corriere del Trentino e dell’Alto Adige offriranno al pubblico il concerto di buon anno con la New Project Orchestra.

La��orchestra regionale torna a questo appuntamento tanto atteso proponendo un omaggio ai grandi della musica latino americana, da Tito Puente a Johnny Rivera per una serata carica di ritmo ed energia.

La New Project Orchestra A? una formazione con una storia di oltre 20 anni che raccoglie musicisti professionisti provenienti dal Trentino a�� Alto Adige, facenti parte delle piA? importanti istituzioni concertistiche sia in ambito classico che jazz e vanta collaborazioni con celebri musicisti, come Lee Konitz, Florian Brambock, Bruno De Filippi, Renato Geremia, Rudy Migliardi, Irene Oliver, Stefan Milenkovic, Javier Girotto e attori come Arnoldo FoA�, Paolo Valerio ed Enzo Decaro.

La New Project Orchestra ha inciso numerosi CD: a�?Across the Beatlesa�� Universea�?, a�?Onde Mediterraneea�?, a�?New Project Jazz Orchestra Here Comesa�?, allegato alla rivista a�?Audiophile Sounda�? in 20.000 copie, a�?La Natura della��Amorea�? con la voce recitante di Arnoldo FoA�, a�?Mille lire al mesea�? distribuito dalla IRD in Italia, Germania e Sud-Est asiatico (Hong Kong), a�?Canzoni dipinte di Jazza�? e recentemente a�?Walkina�� with Jerua�? con ospite il saxofonista argentino Javier Girotto.

Dal 1995 si esibisce in prestigiose rassegne concertistiche in tutta Italia e in festival jazz internazionali in Spagna, Germania, Austria, Danimarca e Ungheria; A? stata inoltre ospite in appuntamenti importanti promossi da RAI e Mediaset in occasione di convention ed eventi di spettacolo nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale a Milano.

NEW PROJECT ORCHESTRA:
Stefano Menato, Enrico Dellantonio: sax contralto
Fiorenzo Zeni, Angel Ballester: sax tenore
Giorgio Beberi: sax baritono
Paolo Trettel, Christian Stanchina, Fabio BaA?, Emiliano Tamanini: tromba
Luigi Grata, Hannes Mock, Matteo Vagnarelli: trombone
Roberto Dellantonio: contrabbasso
JosA? Antonio Molina: percussioni
Stefano Pisetta: batteria
Luca Merlini: voce
Renzo De Rossi: pianoforte e direzione

Ingresso gratuito.

Distribuzione biglietti:
– Teatro Cristallo Bolzano
venerdA� 4 gennaio
dalle ore 19 alla cassa del teatro

– Auditorium S. Chiara
sabato 5 gennaio
dalle ore 16 alle 19 e dalle ore 20 alla cassa del teatro

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *