venerdì , 19 Aprile 2024

NIKON DAY TRENTO 2014: Domenica 26 ottobre al Museo dell’Aeronautica Caproni di Trento

Nikon Day 2014: Foto a�?ALLA ROTONDAa�?- Trento e a�?Photoa��19a�?a��Brescia ti aspettano domenica 26 ottobre per una giornata indimenticabile.

Nikon Day Trento 2014

Abbiamo organizzato per Voi un Evento dal sapore e dai contenuti veramente accattivanti intitolato: NIKON DAY a��a��e non solo! nella cornice del Museo della��Aereonautica Gianni Caproni presso la��Aeroporto G. Caproni di Mattarello (TN).

Il programma prevede vari momenti con la possibilitA� di prova di tutti i prodotti NIKON comprese le ultimissime novitA� PHOTOKINA 2014.

Manfrotto, Ra.Ma. (Aziende distributrici di supporti e dispositivi di stabilizzazione) metteranno a disposizione la loro gamma di prodotti dedicati a tutti i fotografi e ai sempre piA? numerosi Videomaker che, con il supporto di esperti del settore potranno cimentarsi nella��utilizzo delle attrezzature messe a disposizione.

Il programma prevede un momento di dibattito e workshop con i professionisti, Michele Dalla Palma giornalista e fotografo professionista NPS Nikon, docente master alla Nikon School Travel, esperto in Reportage e paesaggio che vanta esperienza trentennale con oltre 500 fotoreportages pubblicati, decine di spedizioni e oltre cento viaggi/workshop organizzati in tutti i paesi del mondo e Edoardo Bauer professionista NPS Nikon, giornalista e fotoreporter, da oltre venta��anni nel circuito del rally tuot terrain, gestisce la��Ufficio stampa di alcune tra le piA? blasonate gare del circuito mondiali tra le quali la Dakar. Insieme risponderanno sul tema proposto a�?COSA HANNO IN COMUNEa�? REPORTAGE, PAESAGGIO E SPORT?

Lucio Tonina professionista NPS NIKON e docente di fotografia presso la��Istituto delle Arti F. Depero di Rovereto, ci terrA� a�?sempre attivia�? con simpatici workshop pratici muovendoci con abilitA� e pertinenza del luogo di lavoro a nostra disposizione con il tema a�? FOTOGRAFARE IN LUCE AMBIENTE a�?. Modelle opportunamente inserite nel contesto delle sale del Museo a nostra disposizione, saranno disponibili a sottostare alle Vostre a�? raffiche di clik a�?. Non poteva mancare qualcosa di piA? emozionante visto il tema e la location che Vi abbiamo riservato. Daniele Fantelli detentore di un titolo italiano nella disciplina del Bike-Trial sarA� con noi con le sue esibizioni per gli appassionati del a�?clika�? e del a�?Videoa�? con emozionanti evoluzioni. A far da supporto ai Videomaker ci sarA� un professionista pronto a dispensar consigli e piccoli segreti.

Beh, con tutto questo lavoro non poteva mancare anche un momento di ristoro curato da a�? Risto 3a�? che ci allieterA� con un rinfresco riservato tutti Voi partecipanti.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *