giovedì , 25 Aprile 2024

NINA ZILLI
Trento – 8 novembre 2012

GiovedA� 08 novembre 2012 ore 21.00, al Trento Teatro Auditorium del Centro Servizi Culturali S. Chiara per la rassegna Musica d’Autore si esibirA� in concerto Nina Zilli.

E’ un anno intenso il 2012 per Nina Zilli. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con a�?Per semprea�?, il brano tratto dalla��album a�?La��amore A? femminaa�?, il programma TV con Giorgio Panariello, la��Eurofestival, primavera ed estate sempre in tour, da novembre Nina torna con il suo show nei teatri.

Nuovi concerti – con la produzione di Massimo Levantini per Live Nation – per incantare il pubblico con la sua voce profonda e la presenza scenica inconfondibile. Pop e Soul suonati da una band di musicisti sopraffini: Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle tastiere.

Nina, eclettica e intensa, canterA� le canzoni di a�?Amore A? Femminaa�?, ma in scaletta non mancheranno i suoi successi come a�?50 milaa�? – il brano scelto da Ozpetek per il film a�?Mine vagantia�? – e cover della black music.

Il tour, in partenza il 5 novembre da Milano – Teatro degli Arcimboldi, proseguirA� la��8 novembre a Trento all’Auditorium S. Chiara e toccherA� poi Chiasso, Torino, Bologna, Roma, Montecatini, Bergamo e Milano.

Quello di giovedA� 8 novembre sarA� il primo concerto di Nina Zilli in Trentino, in quanto l’appuntamento previsto nel giugno scorso a Levico Terme nell’ambito della Festa Nazionale della CISL era stato cancellato in seguito alla decisione di devolvere alle popolazioni terremotate dell’Emilia l’intero budget destinato agli eventi live.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *