giovedì , 25 Aprile 2024

NOMADI IN CONCERTO: un concerto di Santo Stefano che giA� si preannuncia unico!

NOMADI in CONCERTO: un evento unico ilA�26 DICEMBRE 2015 -A�PALALEVICO ore 21.15

600 nomadi
La band piA? longeva della musica Italiana, 52 anni di musica, al mondo solo secondi dopo i Rolling Stones, hanno concluso il loro Tour estivo il 4 ottobre a Falerna (CZ). I loro concerti hanno riempito le piazze e i campi sportivi da Como a Palermo, passando dalle Marche alla Toscana, dalla��Abruzzo alla Puglia con unaffluenza straordinaria, la piA? alta degli ultimi 5 anni.
Giusto il tempo di un poa�� di giorni di riposo e poi, a partire da novembre, i NOMADI daranno vita al loro nuovo e ricco di sorprese Tour Teatrale che toccherA� numerose cittA� da��Italia e da��Europa.
Nel frattempo perA?, Carletti e Band, hanno deciso di dar vita ad un evento unico e A�straordinario, proprio nel mese di dicembre, in Trentino: ed eccoci qua, con gran piacere ed un poa�� di emozione, ad annunciarvi questo speciale evento che vede i Nomadi tornare a Levico per un concerto imperdibile in quel luogo incantevole e, per loro, pieno di ricordi dove, proprio dove 50 anni fa, debuttarono.
Quella del 26 Dicembre sarA� una grande festa piena di sorprese e di vere emozioni, la celebrazione di un anniversario unico, la��occasione per tornare e ripartire da quel luogo, la cittadina di Levico. che ha visto nascere i Nomadi ed al quale i ricordi della band di Novellara sono legati e sempre vivi. Una festa per tutti: nonni, mamme, papA� e figli perchA� i Nomadi, oltre a quel loro forte legame con il Trentino, sono stati accolti ad adottati dal territorio nel suo insieme, a tal punto che ad oggi possono contare su un pubblico veramente intergenerazionale, quel pubblico e quel popolo che tiene, anche dopo 50 anni di esistenza, sempre vivo il famigerato motto a�?Sempre Nomadia�?.
Le prevendite per il concerto del 26 Dicembre 2015 al Palalevico sono giA� attive. I biglietti si possono acquistare attraverso il a�?Circuito Primi alla Primaa�? presso la cassa del Teatro Auditorium e Sociale di Trento ed in tutte le Casse Rurali Convenzionate del Trentino e Banca di Credito Cooperativo.
Costo biglietti:
POLTRONISSIMA NUMERATA 30,00a��+3,00a�� PREVENDITA
POLTRONA NUMERATA 25,00a��+2,00a�� PREVENDITA
SEDIA NON NUMERATA 20,00a��+1,00a�� PREVENDITA
INFO LINE 3200437637
A�

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *