martedì , 23 Aprile 2024

NUOVA FERRAMENTA TECNICA
Alta tecnologia di serie

Le finestre e le porte finestre FINSTRALA�da diversi mesi, sono dotate – giA� di serie a partire dal modello standard – di una nuova ferramenta tecnica per la movimentazione, denominata a�?TITANa�?. Il nuovo meccanismo realizzato in uno speciale acciaio dispone di diverse novitA�, vediamo alcune :

4 punti di chiusura e due punti di sicurezza
Oltre ai quattro punti di chiusura, la nuova ferramenta TITAN dispone giA� di serie di due punti di chiusura di sicurezza, posizionati sia in alto che in basso sul lato maniglia, che impediscono lo scardinamento dell’anta in posizione di chiusura.

Perni a fungo con regolazione integrata dell’altezza
Permettono una tripla funzione di chiusura con maggiore resistenza ed una corretta pressione delle guarnizioni. A tutto vantaggio di una piA? facile movimentazione.

Ammortizzatore per ribalta
Quando si apre o si chiude la finestra in posizione di ribalta, la nuova ferramenta agisce con un freno. CosA� si evita che il peso dell’anta, faccia aprire bruscamente la finestra. Tale accorgimento riduce al minimo eventuali rumori fastidiosi nell’operazione di apertura a ribalta.

Dispositivo di blocco antivento
Il dispositivo di blocco antivento, integrato nella forbice dell’anta/ribalta, impedisce che il battente aperto a ribalta si chiuda da solo in presenza di forti correnti d’aria.

www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *