venerdì , 19 Aprile 2024

OLYMPUS DAY TRENTO: ALLA ROTONDA, 30 NOVEMBRE

Olympus Day Trento presso Foto Cine Alla Rotonda, sabato 30 novembre dalle ore 10.00 in poi: un’occasione unica per provare e toccare con mano tutte le ultime novitA� CSC (Compact System Camera) di Olympus, compresa l’ultima OM-D E-M1. Set fotografico, modella e stampa “fine art” a completare questo evento imperdibile!

Olympus Day Trento - Foto Cine Alla Rotonda Trento

Olympus Day Trento: un’occasione unica per provare e toccare con mano tutte le ultime novitA� CSC ( Compact System Camera ) della nota casa Nipponica compreso l’ultima novitA� OM-D E-M1.

I Tecnici e lo Staff della Polyphoto saranno a disposizione per presentare corpi, obiettivi e accessori di tutto il Sistema Olympus. Per l’occasione abbiamo preparato un piccolo set fotografico appositamente allestito con una modella che indosserA� i vestiti gentilmente messi a disposizione da “Chalet San Vigilio” .

CoronerA� l’Evento un angolo stampa Epson e la possibilitA� di stampare la Vostra migliore immagine in ” FineArt ” con l’aiuto del nostro personale.

Per coordinare al meglio organizzeremo varie sessioni con dimostrazioni e presentazione dei vari modelli, ad orari stabiliti:

– ore 10.00 prima sessione con dimostrazione, ripresa e stampa

– ore 11.00 seconda sessione

– ore 15.30 ripresa lavori e terza sessione

– ore 16.30 quarta ed ultima sessione.

Olympus Day Trento - Foto Cine Alla Rotonda Trento

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *