sabato , 27 Aprile 2024

OMAGGIO A BERGMAN: “DOPO LA PROVA”
ultimo appuntamento della rassegna in omaggio del grande regista svedese

Dopo la provaUltimo appuntamento con il ciclo di film di Bergman all’interno di Omaggio a Bergman organizzato da Associazione Oz, Compagnia Emit Flesti, Asut e UniversitA� degli Studi di Trento.

Questa sera, mercoledA� 16 aprile, come in occasione di ‘Sarabanda’, si ritorna all’Aula 3 della FacoltA� di Lettere dell’UniversitA� degli Studi di Trento, ospiti dell’Asut per la proiezione di “Dopo la prova”.

Mancano solo due giorni all’evento clou, il debutto di ‘Scene da un matrimonio’, con Alessio Dalla Costa e Maura Pettorruso, per la regia di Rocco Sestito (coproduzione Oz/Emit Flesti).

In occasione della proiezione dell’ultimo film del ciclo, saranno presenti i due attori e il regista, a cui sarA� possibile rivolgere domande alla vigilia del debutto.

“Dopo la prova” (Germania, Svezia, 1983)
Terminata la prova di un allestimento del Sogno di Strindberg, durante un colloquio fra il regista Henrik Vogler e un’attrice della sua compagnia, la giovane Anna, la dimensione del reale si stempera nelle visioni e nei ricordi. Anna A? a sua volta figlia di un’attrice, Rakel, morta tempo addietro distrutta dal demone dell’alcol. Ma ora il fantasma della donna A? tornato a far visita a Anna e Henrik, e dai dialoghi fra i tre personaggi emerge, poco a poco, un complesso intrico di passioni e di pulsioni incrociate.

Ingresso gratuito

Per informazioni e prenotazioni:
340 689 56 13
www.trentospettacoli.it
off@trentospettacoli.it

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *