martedì , 16 Aprile 2024

ORIENTE OCCIDENTE
Rovereto, 2-12 settembre

sankai_juku-hibiki-foto5cTorna Oriente Occidente, uno tra i piA? importanti festival di danza contemporanea in Europa, che si terrA� dal 2 al 12 settembre 2010 a Rovereto.

Gli spettacoli dei Sankai Juku dalla��Asia, di Abou Lagraa e Germaine Acogny dalla��Africa, di Alwin Nikolais dalla��America, di Anne Teresa De Keersmaeker dalla��Europa.
Grandi artisti contemporanei tra i piA? significativi per festeggiare i trenta��anni di Oriente Occidente, uno dei piA? importanti eventi internazionali di danza, con nuove produzioni realizzate insieme ai maggiori festival e teatri europei.

Tutte prime assolute o nazionali, accompagnate nella maggior parte dei casi da ensemble di musiche dal vivo e interpreti e protagoniste delle piA? interessanti tendenze culturali contemporanee.
Tra le altre proposte le creazioni italiane, la sezione Linguaggi con incontri e dibattiti, il Bistrot del Mondo con la��etnocucina nel Magic Mirror e il concorso nazionale Danza��A? riservato a coreografi di nuova generazione.

Per vedere il programma completo della manifestazione clicca quA�.

Vedi anche

Sabato 27 ottobre 2018 a Rovereto la VII^ Giornata della Sicurezza

E’ stato definito il programma della VII^ Giornata della Sicurezza organizzato dal Comando di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *