venerdì , 26 Aprile 2024

PALESTRA BODY PLANET TRENTO: una nuova stagione fra fitness e benessere

Palestra Body Planet Trento: con settembre ricominciano le attivitA� in palestra (e non solo). Fitness e benessere grazie alle nostre macchine e alla sauna.

sauna

Alla palestra Body Planet a Trento comincia una nuova stagione fatta di fitness, benessere e professionalitA�. La palestra Body Planet offre una ricca e sofisticata serie di macchine per il corpo, distribuite su oltre 400 mq di superficie. Macchine intelligenti per eliminare i grassi superflui, migliorare la resistenza e aumentare il tuo benessere. La tecnologia di ultima generazione di TECHNOGYM – OEMMEBI – TECA – PANATTA al tuo servizio con oltre 90 macchine cardio-fitness e isotoniche.

Con l’8 settembre, la palestra riparte con il consueto orario dopo la stagione estiva, permettendovi di scegliere il momento migliore della vostra giornata per il fitness, che sia al mattino, di pomeriggio, alla sera o anche il sabato.

E dopo l’attivitA� fisica? Rilassati nella zona relax con la nostra sauna oppure concediti una super abbronzatura con il nostro modernissimo solarium. A disposizione un massaggiatore qualificato per massaggi drenanti e tonificanti.

Settembre, ad ogni modo, porta tante novitA�. Nella colonna a destra potete infatti trovare la nuova pagina Facebook della palestra Body Planet per rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. A breve, invece, in palestra ci sarA� una novitA� molto apprezzata da chi vive sempre… connesso! Venite a trovarci per scoprirlo!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *