venerdì , 19 Aprile 2024

PALESTRA BODY PLANET TRENTO: preparati all’estate e alla prova costume con noi

Palestra Body Planet Trento: preparati all’estate con le nostre macchine e il nostro modernissimo solarium per una forma fisica invidiabile.

solarium

L’estate A? ormai alle porte e per molti la cosiddetta “prova costume” A? imminente. Eppure, al di lA� della forma fisica, anche la pelle deve essere preparata a dovere per dare il meglio di sA� in spiaggia.

La palestra Body Planet Trento offre una ricca e sofisticata serie di macchine per il corpo, distribuite su oltre 400 mq di superficie. Macchine intelligenti per eliminare i grassi superflui, migliorare la resistenza e aumentare il tuo benessere. La tecnologia di ultima generazione di TECHNOGYM – OEMMEBI – TECA – PANATTA al tuo servizio con oltre 90 macchine cardio-fitness e isotoniche.

Dopo oltre 20 anni di attivitA�, possiamo dire di essere molto soddisfatti degli obiettivi che siamo riusciti a raggiungere nella palestra Body Planet. Tutto questo grazie al nostro staff e a tutti i nostri amici. Uno staff preparato e attento vi seguirA� passo passo per capire e soddisfare tutte le vostre esigenze.

Rilassati nella zona relax con la nostra sauna oppure concediti una super abbronzatura con il nostro modernissimo solarium. A disposizione un massaggiatore qualificato per massaggi drenanti e tonificanti. L’Estate ti aspetta, noi pure!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *