mercoledì , 24 Aprile 2024

PALESTRA BODY PLANET TRENTO: promozione sul trimestrale con lezione Omnia in omaggio

DSCF1331

Promozione sull’abbonamento trimestrale con lezione Omnia in omaggio presso la Palestra Body Planet a Trento.

Con l’arrivo dell’autunno e con l’estate ormai alle spalle, il ritorno all’attivitA� fisica rappresenta una necessitA� per affrontare al meglio l’arrivo dei primi freddi. L’attivitA� fisica permette infatti di affrontare le giornate con piA? energie e buonumore, oltre ad essere un toccasana contro i mali di stagione e per il raggiungimento del proprio benessere psicofisico.

Per festeggiare la ripresa delle attivitA�, la Palestra Body Planet a Trento offre il trimestrale in promozione e ti consente di risparmiare ancora di piA? sottoscrivendo un abbonamento semestrale o annuale. Da quest’anno, perA?, c’A? una grande novitA�!

Arrivano in palestra i corsi OMNIA, il funzionale alla portata di tutti, da svolgere in piccoli gruppi con un trainer specializzato e qualificato che ti segue in tutta la lezione. Fino al 19 ottobre i prezzi sono bloccati e in promozione, oltre al fatto che sottoscrivendo un abbonamento trimestrale riceverai una lezione completa gratuita!

Non attendere oltre! Recati presso la palestra Body Planet Trento in via Gentilotti e chiedi tutte le informazioni per rimetterti in forma in un ambiente confortevole, professionale, completo e alla portata di tutti. Consigliato da Trento Blog!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *