giovedì , 25 Aprile 2024

Pasquetta al Castello di Avio

600 Castello di Avio A�Silvia Papesso, Archivio FAI

 

Pasquetta al Castello di Avio, Sabbionara di Avio (TN),A�lunedA� 17 aprile 2017, dalle ore 10 alle 18

Torna al Castello di Avio, bene del FAI a�� Fondo Ambiente Italiano a Sabbionara di Avio (TN), la festa di Pasquetta, con la possibilitA� di fare un picnic sui tavoli allestiti alla��interno delle sue mura maestose, ai piedi del poderoso mastio o nel prato sottostante al Palazzo Baronale, dal quale si gode la vista di tutta la Vallagarina. Per chi resta in cittA� e desidera fare una gita fuori porta, il Castello di Avio offre la��occasione di trascorrere il lunedA� della��Angelo secondo la piA? consolidata delle tradizioni.

 

Oltre al picnic, durante la��appuntamento di Pasquetta sarA� organizzata per i piA? piccoli una��avvincente a�?caccia al tesoroa�? con dolci premi al cioccolato, che li condurrA� alla scoperta di notizie e curiositA� sulla storia del castello. Nel pomeriggio, sarA� offerta la colomba Pasquale a tutti i presenti.

 

Nel castello A? presente unA�bar ristorante con ampia scelta di vini e menu a base di prodotti del territorio. SarA� inoltre possibile, su prenotazione, acquistare i cestini per il pranzo al sacco tra le mura del maniero.

 

Con il Patrocinio della Provincia Autonoma di Trento e del Comune di Avio.

Il calendario a�?Eventi nei beni del FAI 2017a�?, A? reso possibile grazie al significativo sostegno di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale del FAI, e al prezioso contributo di PIRELLI che conferma per il quinto anno consecutivo la sua storica vicinanza alla Fondazione.

 

Orario: dalle ore 10 alle 18

 

Ingresso: Intero: 8 a��; Ridotto (Ragazzi 4-14 anni): 4 a��; Iscritti FAI e residenti comune di Avio: 3 a��; Biglietto famiglia (2 adulti + 2 bambini): 20 a��

 

Per informazioni e prezzi: Castello di Avio – tel. 0464/684453;

Ristorante: Giuseppe tel. 328.8756047.

 

www.fondoambiente.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *