venerdì , 26 Aprile 2024

PERZENLAND MERCATINI DI NATALE
Pergine Valsugana – dal 10 novembre 2012

Dal 10 novembre 2012 al 6 gennaio 2013 Pergine Valsugana celebra la leggenda di gnomi ed elfi che nel periodo della��Avvento, scendevano a valle per offrire giochi, preziosi, decori e dolcezze di Natale. Il mercatino A? anche una festa con cori, musici e giocolieri, spettacoli, luci e colori oltre a piccoli laboratori, mostre e degustazioni per le vie del centro.

Durante il mercatino si farA� festa con cori, musici e giocolieri, spettacoli, luci e colori per le vie del centro. Gli artigiani realizzeranno oggetti sul posto, in piccoli laboratori improvvisati.

Saranno organizzate mostre e degustazioni di prodotti locali e gite in Valle dei MA?cheni, visite alle miniere di Vignola Falesina, e di notte, al chiaro di luna, si a�?ciaspolerA�a�? nella neve.

Al Mercatino di Natale del Villaggio delle Meraviglie anche tanti laboratori artigianali dove verranno creati oggetti unici con diversi materiali, enogastronomia tipica locale, esposizioni e mostre in luoghi da��eccezione, eventi dedicati a grandi e piccoli e una sezione dedicata alle associazioni no-profit: il Natale A? anche solidarietA�.

Per informazioni:
www.ilvillaggiodellemeraviglie.com
info@ilvillaggiodellemeraviglie.com

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *